Peoplexpress.it

Quarto Grado: caso Genovese, nuovi dettagli sul pranzo dei misteri

Quarto grado dedica ampio spazio al caso Alberto Genovese, nuovi dettagli inediti

Nella puntata di Quarto Grado di ieri venerdì 11 dicembre, ultima puntata del 2020, Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Alessandra Viero, si scava ancora sulla vita di Alberto Genovese. In particolare, nel corso della puntata, sono stati svelati nuovi dettagli sul pranzo dei misteri. Nel giallo sulla violenza a terrazza sentimento ha fatto molto discutere un pranzo misterioso. Per fare chiarezza su quanto possa essere avvenuto nel fatidico “pranzo”, in collegamento con Quartogrado, il nuovo legale della vittima, l’avvocato Luigi Liguori.

Contro Genovese ora spunta anche la denuncia di un’altra ragazza, proprio nel corso della puntata, Gianluigi Nuzzi, attraverso un servizio cerca di chiarire quanto è avvenuto nell’ultima vacanza estiva di Alberto Genovese ad Ibiza. Nuovi racconti choc sulla vacanza ad Ibiza e tanti dubbi, fra i quali, chi portava la droga alle feste di Genovese? Dietro le feste di terrazza sentimento a Milano si nascondeva la trappola di un predatore seriale? In base alle nuove testimonianze ed ai dettagli raccolti, Alberto Genovese è un predatore seriale?

La trasmissione di Quarto Grado, attraverso alcuni documenti inediti ha cercato di dare risposte chiare su un caso che fa discutere molto. Chi sa qualcosa dovrebbe parlare, questo aspetto sarebbe molto importante. Intanto l’amico di Alberto Genovese, Daniele Leali risulta indagato per cessione di droga. Da Bali, Leali fa sapere che è pronto a tornare in Italia.

Replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 11 dicembre 2020