A Quarto Grado, programma di Retequattro, in onda il venerdì sera e condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, tanti sono stati i casi trattati, dalla Coppia dell’Acido, con la condanna per Alexander Boettcher al caso di Isabella Noventa, ma anche novità sull’omicidio di Sarah Scazzi.
A Quarto Grado di ieri sera, il tema centrale è stato dedicato alla Coppia dell’Acido, la condanna a ventitrè anni per Alexander Boettcher e le dichiarazioni della vittima, Stefano Savi.
Quarto Grado di venerdì primo aprile 2016, trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ha aggiornato il pubblico sulle novità nel giallo di Padova, il caso di Isabella Noventa. Le ricerche del corpo di Isabella Noventa proseguono, così come gli interrogatori nei confronti dei tre complici: nonostante la nuova versione fornita dalla tabaccaia Manuela Cacco, secondo cui la donna non sarebbe stata uccisa da Freddy Sorgato, ma dalla sorella Debora, i tre restano accusati di omicidio premeditato in concorso.
Si è riaperto il caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. A pochi giorni dalla pubblicazione delle motivazioni della sentenza con cui la Corte d’Appello di Taranto ha confermato l’ergastolo per la cugina Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano, e gli 8 anni di reclusione per lo zio Michele, il programma a cura di Siria Magri ripercorre la vicenda che ha scosso l’opinione pubblica. Per rivedere la puntata di Quarto Grado clicca qui.