Continua ad essere al centro dell’attenzione della trasmissione Quarto Grado, in onda il venerdì su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sul caso di Alberto Genovese. Nel corso della puntata di venerdì 4 dicembre, la redazione ha raccolto altre testimonianze su Genovese. Si cerca di scavare nella vita privata dell’imprenditore, in carcere con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona, ai danni di una diciottenne, reati avvenuti la sera del 10 ottobre scorso.
Da Milano a Ibiza, Possibile che ci siano altre terrazze sentimento? E se in queste trappole dorate si fossero consumate altre violenze? A queste domande la trasmissione di Quarto Grado cerca di fornire delle risposte certe ai telespettatori. In esclusiva hanno parlato l’ex fidanzata e Diego Coral, il bodyguard di Alberto Genovese.
In vista di un processo, un accordo tra le parti è previsto o no? Nel corso della puntata si è parlato del possibile risarcimento che potrebbe esserci nel caso Genovese. Non solo il caso Genovese a Quarto Grado, le telecamere della trasmissione sono entrate per la prima volta dopo tantissimi anni nella casa dove è avvenuta la strage di Erba. In studio si discute delle vera colpevolezza di Rosa e Olindo.