Replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, Venerdì 14 ottobre, alle ore 21.15 su Retequattro, condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.
Diversi i casi trattati nel corso della puntata di ieri: su tutti, il caso della scomparsa di Isabella Noventa. Novità sul delitto di Marco Vannini. Testimonianze inedite sull’arresto di Fabrizio Corona.
Quarto Grado di venerdì 14 ottobre, breve riassunto e replica. Il caso della scomparsa di Isabella Noventa entra nel clou della verità. Il gip di Padova ha disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco. La tabaccaia veneziana, accusata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere in concorso con Freddy Sorgato e la sorella di quest’ultimo Debora. Proprio ieri è stata chiamata a ricostruire minuto per minuto quanto successo la sera del 15 gennaio scorso, giorno della scomparsa di Isabella Noventa.
Quarto Grado di venerdì 14 ottobre ha trattato anche un altro caso, quello del delitto di Marco Vannini, in cui ha deposto la mamma del giovane. Anche su Marco Vannini, in trasmissioni sono state riportate diverse novità su uno dei più discussi e pieni di mistero.
Sempre a Quarto Grado di ieri sera, testimonianze inedite sull’arresto di Fabrizio Corona. Immagini inedite dal luogo in cui sono state sottratte le ingenti somme e delle foto segnaletiche effettuate al carcere di San Vittore.