Venerdì sera, come di consueto, su Rete 4, va in onda il programma, Quarto Grado, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, nella scorsa puntata di Quarto Grado, diversi sono stati i casi trattati, primo fra tutti quello relativo alla scomparsa di Isabella Noventa, l’impiegata padovana che sarebbe stata uccisa, secondo la spontanea testimonianza da Freddy Sorgato, il quale avrebbe ammesso “È stato un tragico incidente, ho agito da solo”. Per il corpo di Isabella Noventa si cerca ancora, notizia della serata, un sub è morto per asfissia nel tentativo di recuperare il corpo di Isabella Noventa. Le indagini degli inquirenti ruotano attorno all’ex compagno Freddy Sorgato, alla sorella di lui ed alla sua compagna, Si è parlato di un gioco erotico finito male ma c’è chi invece sostiene che ci sia stata premeditazione da parte dell’amante di Freddy.
Altro caso a Quarto Grado, il ritrovamento del corpo dell’insegnante di 49 anni, Gloria Rosboch, Infatti, proprio nella giornata di ieri stato ritrovato il cadavere di Gloria Rosboch, scomparsa il 13 gennaio scorso. La donna, secondo i rilievi autoptici è stata uccisa il giorno stesso della scomparsa, per l’omicidio dell’insegnante piemontese sono state arrestate tre persone: l’ex allievo Gabriele Defilippi, un suo amico e la madre del giovane.
Ultimo caso trattato a Quarto Grado, quello relativo al delitto del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la madre, Veronica Panarello. La Panarello, ha confermato la deposizione fatta qualche giorno fa, che ad uccidere suo figlio Loris, sarebbe stato il suocero, Andrea Stival, con il quale, la Panarello, ha affermato, di avere avuto una relazione sentimentale. Secondo il racconto di Veronica, il suocero avrebbe ucciso il piccolo Loris perchè avrebbe visto il nonno in dolce compagnia della madre. Tesi naturalmente che ha fatto scatenare il dibattito all’interno del programma. Per rivedere Quarto Grado del 19 febbraio 2016 clicca qui.