Consueta puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 4 Marzo 2016, condotta da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Quarto Grado segue le vicende legati ai grandi fatti cronaca del nostro paese, e nella puntata di ieri sera, i riflettori sono stati puntati, sul caso di Isabella Noventa, Marco Vannini e Gloria Rosboch.
I conduttori di Quarto Grado, grazie all’intervento di illustri ospiti e di testimonianza, anche l’utilizzo di immagini, alcune delle quali inedite, raccontano i fatti riguardanti i casi di cronaca ancora non del tutto risolti. In particolare quello che riguarda la padovana, Isabella Noventa, il cui corpo ancora non è stato ritrovato. Si è auto accusato del delitto, l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, ma per gli inquirenti, fin da subito non sono state chiarissime le posizioni di due donne, la cognata ed un’amica di Freddy.
Sul caso Marco Vannini, a Quarto Grado, si è commentato la testimonianza di Antonio Ciontoli, presente ieri mattina in aula sul caso della morte di Vannini. Altro caso trattato, quello relativo alla morte dell’insegnante, Gloria Rosboch, “La professoressa Gloria Rosboch non aveva paura di Gabriele. Il giallo della morte della donna è ancora aperto così come la caccia ai 187mila euro”. Sul finale della puntata anche il caso di Yara Gambirasio, ieri in aula ha deposto Massimo Bossetti. Per rivedere la puntata di Quarto Grado, andata in onda il 4 marzo 2016 clicca qui.