E’ andata in onda, ieri sera, venerdì 25 novembre, una puntata speciale di Quarto Grado, il programma su ReteQuattro, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Una puntata-evento come l’hanno anticipata in Mediaset, un vero e proprio speciale in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Il format della trasmissione è rimasto invariato con un dibattito molto acceso su diversi casi, che per questa puntata ha visto vittime le donne.

Puntata speciale di Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Puntata speciale di Quarto Grado. Condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Quarto Grado di venerdì 25 novembre 2016. Sviluppi sui casi più attuali a partire dalla morte di Pamela Canzonieri, strangolata in Brasile nella notte tra il 18 e il 19 novembre scorso. Spazio anche al caso di Roberta Ragusa e alla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in un parco a Milano.

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero ha proposto le storie di donne vittime di violenza, donne che subiscono abusi nella loro quotidianità o intrappolate in un amore malato al punto da sfociare in un omicidio.

Vedi la replica della puntata Speciale di Quarto Grado, di venerdì 25 novembre 2016, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne clicca qui.