Peoplexpress.it

Quarto Grado, Retequattro 11 Marzo 2016: “I fidanzati di Pordenone” al centro del programma / Video Replica

Il venerdì sera di Retequattro è dedicato al consueto appuntamento con il programma Quarto Grado, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Al centro di Quarto Grado, in onda venerdì 11 marzo 2016 su Retequattro, alcuni dei casi spinosi delle ultime settimane, come il caso del duplice omicidio dei “Fidanzati di Pordenone” con alcune testimonianze raccolte dalla redazione dalla trasmissione.

Quarto Grado, Retequattro 11 Marzo 2016: "I fidanzati di Pordenone" al centro del programma / Video Replica
Quarto Grado, Retequattro 11 Marzo 2016: “I fidanzati di Pordenone” al centro del programma / Video Replica

A Quarto Grado è stato trattato anche il caso di Isabella Noventa e la posizione dei suoi possibili assassini, di questo omicidio si è auto accusato, l’ex fidanzato Freddy Sorgato ma come si evince dalle indagini, gli inquirenti non credono completamente alla versione di Sorgato con il coinvolgimento di altre due complici, la sorella e la sua amica.

Si è tornati a parlare di Gloria Rosboch, l’insegnante piemontese assassinata, secondo le indagini, da un suo ex alunno, Defilippi che pare averla raggirata, truffandola di un’ingente somma di denaro.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero anche hanno introdotto l’argomento riguardante Yara Gambirasio, ieri mattina, la seconda deposizione consecutiva di Massimo Bossetti e la sua dichiarazione d’innocenza, per il carpentiere di Mapello, il dna sul corpo di Yara non è il suo e non capisce il suo coinvolgimento in questa triste storia. Per rivedere la replica di Quarto Grado clicca qui.