Questo Nostro Amore 80: replica della quarta puntata andata in onda su Rai Uno, ieri sera, martedì 17 aprile 2018. Continuano le storie intrecciate nella fiction di successo firmata Rai 1.
Questo Nostro Amore 80, stagione 3, episodio 7. Disperata per la scoperta che il suo professore-amante non ha ancora lasciato la moglie, Marina cerca conforto tra le braccia di Domenico e finisce per andare a letto con lui. Di ritorno dalla Svizzera, gli Strano vengono fermati dai carabinieri: in
uno zainetto vengono ritrovati volantini inneggianti all’attentato di Marchisio e, dopo una perquisizione a casa, un braccialetto identico a quello di uno degli attentatori. Nel frattempo, Vittorio è bloccato a Boston da una tempesta e non può raggiungere Anna.
Questo Nostro Amore 80 quarta puntata, settimo episodio.
Questo Nostro Amore 80, stagione 3, episodio 8. Caterina trova finalmente il coraggio di costituirsi, alleggerendo la posizione di Fortunato che, così, viene rilasciato. Vittorio riesce ad arrivare a Torino, ma giusto in tempo per assistere ad un brindisi di auguri per Anna e Ettore. Amareggiato, l’uomo si dichiara ancora una volta a quella che fu sua moglie, ma la donna non intende tornare sui suoi passi. Finalmente tornata da Londra, Benedetta cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo, che le rimprovera di essere stata lontana in un momento difficile.