Un Natale speciale quello di “Qui e adesso” su Rai3, con Massimo Ranieri e tanti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Venerdì 25 dicembre, dalle 21.20, sul palco del teatro Sistina di Roma, insieme al grande cantante napoletano, ci sono stati Renato Zero, Giovanni Allevi, Al Bano, Rocio Munoz Morales, Adriano Panatta e Marino Bartoletti.
Nel terzo appuntamento Massimo Ranieri non si è reso protagonista solo sul palcoscenico, dal suo camerino ha chiacchierato, raccontato e provato, andando al di là dei riti della tv. Un luogo insomma, ideale per dare spazio alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune.
Il grande talento di Massimo Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti. In scena anche l’orchestra che da sempre lo segue nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che lo ha accompagnato e si è esibito accanto agli artisti ospiti. Nel cast fisso del programma invece, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.