Quinta Colonna, Lite furibonda Telese-Gasparri, il senatore: “Vatti a disintossicare” / Video – Nella puntata straordinaria di Quinta Colonna, in onda martedì 22 Marzo 2016, dedicata interamente, ai fatti tragici di Bruxelles è avvenuto un fuori programma in cui si è sfiorata la rissa.
Verbalmente fra i due litiganti, da una parte il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, e dall’altro il giornalista Luca Telese, è avvenuta una vera e propria lite che ha lasciato degli strachici, tanto che il conduttore, Paolo Del Debbio, se ne è uscito con una frase del tipo: “Shhh, basta. Oh madonna, ma chi l’ha fatto venire? Ci mancava anche Telese a rompermi le pal*e”
Il tutto è nato quando Telese, contrariato di quanto esposto di Gasparri ha detto: “Tu vieni qua a darci una ricetta e non sai quanti sono i musulmani in Europa”. “E allora? Qual è il problema? Stiamo facendo la conta?”. “La gente sta capendo che siccome non sai quanti sono i musulmani…”.
La risposta di Gasparri nei confronti di Telese è stata fortissima: “Ma che caz*o dici, sei ridicolo. Ma è un creti*o questo. Vatti a disintossicare. Sei un provocatore, sei uno schiavetto di questi della Shari’a”. Per rivedere le immagini dello scontro, sono venuti quasi a contatto, fra Luca Telese e Maurizio Gasparri a Quinta Colonna, edizione straordinaria di martedì 22 marzo clicca qui.