Ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League al Santiago Bernabeu Real Madrid-AS Roma dopo l’andata terminata 2-0 per i madrileni sul terreno di gioco dell’Olimpico di Roma. Rimonta proibitiva per i giallorossi di Luciano Spalletti che dovrebbero compiere una vera e propria impresa per staccare il pass per i Quarti di Finale della Champions League. Il periodo di grazia della Roma di Spalletti lascia aperto uno spiraglio ma rimontare in casa del Real Madrid due reti rimane sempre un’impresa alla vigilia alquanto improponibile. Nel calcio però sognare non costa nulla e provarci ancora meno, a Roma ci si prova a sognare, tutto dipenderà dall’approccio con il quale i giallorossi inizieranno l’attesissima sfida del Santiago Bernabeu.
In Italia il Ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League al Santiago Bernabeu Real Madrid-AS Roma sarà trasmesso in esclusiva su Premium Calcio 1, per gli abbonati a Mediaset Premium. In streaming, sempre per abbonati, sulla piattaforma Premium Play, anche su Smartphone, Tablet, Pc e Pc Portatile. Sul web sono tante le alternative anche se non autorizzate, il canale svizzero RSI La2 attraverso il proprio portale ha anticipato che a partire dalle 20:45 sarà disponibile la diretta e streaming del Ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League al Santiago Bernabeu Real Madrid-AS Roma. Anche su Rojadirecta ci saranno alcuni siti esteri che danno la possibilità di vedere le immagini in diretta e Streaming della sfida.
Probabili Formazioni (Ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League) Real Madrid-AS Roma:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Bale. Allenatore: Zidane. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
Per info su streaming e diretta del Ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League al Santiago Bernabeu Real Madrid-AS Roma clicca qui.