Peoplexpress.it

Real Madrid-Barcellona: diretta streaming live “Clasico” a partire dalle 18:15

Real Madrid-Barcellona: diretta streaming live “Clasico” a partire dalle 18:15 – Il “Clasico” è sempre il “Clasico”, la sfida affascinante fra Real Madrid e Barcellona, le due spagnole super potenze mondiali fra i club si sfidano in una gara che ha sempre un sapore speciale. Per i recenti fatti tragici avvenuti a Parigi, Real Madrid-Barcellona si disputerà al Santiago Bernabeu che per l’occasione sarà blindato, uno spiegamento di forze dell’ordine mai visto ma purtroppo lo stato d’allerta è stato esteso anche per un incontro di tale portata.

 

Sfida particolare fra due allenatori che in Italia non hanno lasciato un gran segno, per il Real Madrid, Rafa Benitez, ex Inter e Napoli, per il Barcellona, l’ex romanista Luis Enrique. Real Madrid contro Barcellona è anche l’eterna sfida fra Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

La sfida della Liga fra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in esclusiva in Italia dal canale 204 Fox Sport Hd, per gli abbonati Sky, sempre per gli abbonati Sky, è possibile vedere Real Madrid-Barcellona attraverso l’app SkyGo su Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Fischio d’inizio alle 18:15.

LE PROBABILI FORMAZIONI del Clasico Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Cristano Ronaldo, Bale. A disposizione: Casilla, Nacho, Pepe, Isco, Lucas Vazquez, Benzema, Jesé. Allenatore: Rafa Benitez

BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Ter Stegen, Adriano, Bartra, Mathieu, Vermaelen, Rakitic, Munir. Allenatore: Luis Enrique