Peoplexpress.it

Real Madrid – Juventus 1-1: bianconeri in finale di Champions League dopo 12 anni

Tutto è pronto per la partita dell’anno della Juventus che al Bernabeu di Madrid cerca il pass per la finale di Champions League, il prossimo 6 giugno a Berlino. La gara, trasmessa in esclusiva su Mediaset, Canale 5 e Mediaset Premium è anche visibile in streaming sul portale Mediaset. Si Parte dal 2-1 dell’andata, risultato importante della Juve che potrebbe difenderlo contro il Real Madrid grazie ai due risultati a favore su tre, in questo genere di gare sarà difficile fare calcoli, le merengues vorranno ribaltare il risultato subito all’andata e nonostante qualche defezione sperano nella buona di Cristiano Ronaldo per battere la Juventus ed accedere al derby della Finale, ad attendere le due compagini, il 6 giugno, ha già prenotato il biglietto il Barcellona di Luis Enrique che nel doppio confronto ha avuto la meglio sui tedeschi del Bayern Monaco.

Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri potrà contare su quasi tutto l’organico a disposizione, il recupero del francese Paul Pogba potrebbe fargli cambiare assetto rispetto alla sfida di una settimana fa allo Juventus Stadium. Con ogni probabilità il francese prenderà il posto di Sturaro che ha ben figurato sette giorni fa. In casa Real, Carlo Ancelotti, ha qualche dubbio invece, legato all’inserimento nell’undici iniziale di Karim Benzema, reduce da un infortunio ed assente nella sfida dell’andata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-JUVENTUS ritorno della semifinale di Champions League (And: 1-2):

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Isco, James, Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Morata, Tévez. Allenatore: Massimiliano Allegri.

(Primo Tempo 1-0): C.Ronaldo (rig.) 23°, Morata 57°.

Risultato finale 1-1: JUVENTUS IN FINALE 6 GIUGNO 2015 VS BARCELLONA

Redazione Peoplexpress