Tutto è pronto per la partita dell’anno della Juventus che al Bernabeu di Madrid cerca il pass per la finale di Champions League, il prossimo 6 giugno a Berlino. La gara, trasmessa in esclusiva su Mediaset, Canale 5 e Mediaset Premium è anche visibile in streaming sul portale Mediaset. Si Parte dal 2-1 dell’andata, risultato importante della Juve che potrebbe difenderlo contro il Real Madrid grazie ai due risultati a favore su tre, in questo genere di gare sarà difficile fare calcoli, le merengues vorranno ribaltare il risultato subito all’andata e nonostante qualche defezione sperano nella buona di Cristiano Ronaldo per battere la Juventus ed accedere al derby della Finale, ad attendere le due compagini, il 6 giugno, ha già prenotato il biglietto il Barcellona di Luis Enrique che nel doppio confronto ha avuto la meglio sui tedeschi del Bayern Monaco.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-JUVENTUS ritorno della semifinale di Champions League (And: 1-2):
Real Madrid (4-3-3): Casillas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Isco, James, Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Morata, Tévez. Allenatore: Massimiliano Allegri.
(Primo Tempo 1-0): C.Ronaldo (rig.) 23°, Morata 57°.
Risultato finale 1-1: JUVENTUS IN FINALE 6 GIUGNO 2015 VS BARCELLONA
Redazione Peoplexpress