Renato Zero: ospite a sorpresa a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 6 novembre 2020. L’artista romano si è esibito assieme a Giorgio Panariello, Agostino Penna e Pago, con il suo successo “I migliori anni della nostra vita”.
Emozionante “fuori” programma nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì 6 novembre 2020, annunciato da Giorgio Panariello, ha fatto il suo ingresso nello studio Renato Zero. L’artista è apparso dopo le esibizioni di Agostino Penna e Pago. Recentemente protagonista del suo nuovo album “Zerosettanta”.
Renato Zero: ospite a sorpresa a Tale e Quale Show / Video
I due concorrenti hanno interpretato il cantante romano in due versioni diverse, Penna si è cimentato in un Renato Zero più contemporaneo portando sul palco il brano “Amico”. Mentre Pago ha impersonato il Renato della fine degli settanta, con il celebre brano “Mi vendo”.
Stupore in studio quando Giorgio Panariello, grande imitatore dell’artista romano, ha presentato il vero Renato Zero. Emozionante l’esibizione de “I migliori anni della nostra vita” intepretata da tutti e quattro.
Puntata particolare quella di Tale e Quale Show. Serata orfana del suo presentatore, Carlo Conti, ricoverato in ospedale per Covid. Durante la puntata il commovente ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, da parte di Loretta Goggi.