Replica della serie televisiva Arrow 4 episodio 3 del 22 gennaio 2016 intitolato “Restaurazione” in onda come ogni venerdì su Italia 1. Arrow la serie, ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, incentrata sul supereroe Freccia Verde, protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, e in Arrow interpretato da Stephen Amell.
Nell’episodio 3 della quarta stagione “Restaurazione” di Arrow, Diggle scopre che la mandante dell‘omicidio dei suo fratello è Mina Fayad, la stessa donna si trova a Star City per incontrare Darhk e ha ingaggiato un metaumano per uccidere Green Arrow. Intanto Thea e Laurel portano il corpo di Sara a Nanda Parbatt per convincere Malcolm a immergerlo nel miracoloso Pozzo di Lazzaro e riportare in vita la ragazza.
Riassunto terza puntata di Arrow 4 del 22 gennaio 2016 in prima visione tv su Italia 1, si evince che egli però mette in guardia Laurel e Thea sul fatto che la Sara che uscirà dal pozzo sarà completamente diversa da quella che conoscevano, proprio come accaduto a Thea (ma probabilmente in modo maggiore dato che Thea comunque al momento dell’immersione non era morta). Sara torna in vita ma sembra non aver alcuna memoria della sua vita precedente e cerca più volte di attaccare Merlyn, Laurel e Thea, venendo però prontamente fermata dai membri della Lega.
Per rivedere la replica della puntata di Arrow del 22 gennaio 2016 Italia 1 “Restaurazione” clicca qui.