Martedì sera su Rai 3 va in onda come di consueto, il programma di politica ed economia, Ballarò condotto da Massimo Giannini. Ieri sera, martedì 19 gennaio 2016, è andata in onda la diciottesima puntata di questa stagione di Ballarò, il talk show di approfondimento politico di Rai 3 condotto dal giornalista Massimo Giannini.
Temi trattati a Ballarò Rai 3 del 19 gennaio 2016: nella puntata di Ballarò di ieri sera, la crescente sfiducia dei risparmiatori dopo gli scandali che hanno coinvolto quattro istituti di credito sul finire del 2015, la lotta contro i fannulloni che il governo ha annunciato nei giorni scorsi proponendo il licenziamento dopo 48 in caso di timbratura del cartellino e successiva fuga dal posto di lavoro, e la riapertura del dibattito sulla riforma delle pensioni.
Ospiti della puntata di Ballarò del 19 gennaio 2016: Gli ospiti che che hanno preso parte parte al dibattito in studio sui temi politici ed economici della settimana sono stati, tra gli altri: il ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, il segretario della Cgil Susanna Camusso e Renzo Arbore che ha festeggiato di recente i primi 50 anni di carriera. Nel corso della puntata, inoltre, è stata trasmessa un’intervista esclusiva realizzata da Massimo Giannini a Lidia Di Marcantonio, vedova di Luigino D’Angelo, il pensionato suicida a seguito dello scandalo di Banca Etruria.
Per rivedere la puntata di Ballarò su Rai 3 del 19 gennaio 2016 clicca qui.