Peoplexpress.it

Replica di Report: Intesa di salvataggio e le “magagne” della Fibra

Replica di Report: Intesa di salvataggio. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta, Report, condotto da Sigfrido Ranucci, andato in onda, ieri sera, lunedì 9 aprile 2018. Tante inchieste raccontate nel corso della puntata.

La puntata è iniziata con l’inchiesta “Cartellino rosso per i furbetti” sul decreto Madia e il caso del licenziamento e la reintegrazione di Letizia Beato.

L’inchiesta principale della puntata è stata “Intesa di salvataggio”. I lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sulle banche, presieduta dal senatore Pierferdinando Casini e istituita per indagare sulla crisi del sistema bancario italiano, chiudono il 30 gennaio dopo una task force di 40 parlamentari che non indica i responsabili, né per i fallimenti delle banche popolari, né per le truffe a centinaia di migliaia di risparmiatori.

Replica di Report: Intesa di salvataggio. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta, Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Andato in onda, ieri sera, lunedì 9 aprile 2018. Tante le inchieste raccontate nel corso della puntata.

Report: le puntate precedenti.

“Gli sfibrati”. Nei prossimi 5 anni il traffico di dati sulla rete triplicherà. Pertanto l’unica tecnologia in grado di garantirne a sufficienza è la fibra ottica. Dopo dieci anni la fibra per tutti gli italiani è ancora nel mondo dei sogni. Per questa ragione la Fibra in Italia è un problema.

Replica di Report: Intesa di salvataggio. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta, Report, condotto da Sigfrido Ranucci cliccando qui.