Nei giorni scorsi è andato in onda a partire dalle 21:10 un doppio appuntamento serale de Il Segreto, la telenovela spagnola che ha sbancato in termini di share sia in Spagna che in Italia da quando è giunto su Canale 5. Il doppio appuntamento de Il Segreto è andato in onda il 6 dicembre 2015 e la seconda nuova puntata ieri sera 08 dicembre 2015. Seguitissima la serie tv Il Segreto, telenovela di origini spagnole che ha iniziato a essere trasmessa sulla rete iberica Antena 3 a partire dal 2011.
Breve riassunto de Il Segreto del 08 dicembre 2015: Candela finalmente trova la forza di reagire, ferisce Fernando e tenta la fuga con Esperanza. Anche lei, però, è rimasta ferita gravemente nello scontro. La pasticcera, prima di crollare a terra, riesce a mettere Esperanza tra le braccia dei genitori. Ora la vita di Candela, ma anche quella di Fernando, sono nelle mani di Aurora. E’stata Bernarda ad uccidere il figlio e la donna, per portare avanti il suo piano, uccide Fulgencio sparandogli mentre tentano la fuga dalla villa. Francisca, che sapeva tutto, crede così di aver portato a termine la sua vendetta, non sapendo che è di Bernarda che deve avere paura.
Anticipazioni de Il Segreto del 09 dicembre 2015: Francisca invita Bernarda a trasferirsi a Villa Montenegro. La cugina accetta, ma ad un certo punto viene assalita dai sensi di colpa per aver ucciso il marito Fulgencio. Quintina sta molto meglio, ma Hipolito e i suoi genitori non vogliono che faccia alcuno sforza e per questo motivo le impongono di stare seduta per tutto il giorno.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 8 dicembre 2015 e l’anticipazione della puntata de Il Segreto che andrà in onda il 9 dicembre 2015 clicca qui.