Prosegue senza soste il successo di pubblico della telenovela Il Segreto, la seguitissima serie tv Il Segreto di origini spagnole che ha iniziato a essere trasmessa sulla rete iberica Antena 3 a partire dal 2011, approdata su Canale5 a partire dal giugno del 2013, ottenendo fin da subito numeri di ascolti molto alti talmente tanti che hanno portato Il segreto, in poco tempo, ad essere una delle telenovele più seguite degli ultimi anni, guadagnandosi di diritto anche uno spazio televisivo serale. Attualmente le puntate vengono trasmesse non solo tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, ma anche in prima serata, la domenica, da Canale 5.
Breve riassunto Il Segreto puntata del 12 dicembre 2015: Quintina si è ripresa, ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente. Proprio mentre Aurora sta per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio è sempre più preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per ciò che è accaduto.
Anticipazioni Il Segreto puntata del 13 dicembre 2015: a Puente Viejo arriverà una donna misteriosa che farà passare dei brutti momenti alla giovane Castaneda, che nelle puntate trasmesse ora in Spagna è diventata madre di una bella bambina nata in un modo rocambolesco. Come svelato, Micaela comincerà a perseguitare Mariana tanto da minacciarla di morte. Intanto Nicolas sarà preso a servizio come autista da Donna Francisca, una scelta che non sarà condivisa dalla fidanzata che conosce i secondi fini della padrona. Gli ultimissimi spoiler svelano che Mariana intimorita dalla minacciosa presenza svelerà il suo fardello a Nicolas ed Alfonso, tanto che Micaela interpretata da Arantxa Aranguren, la stessa attrice che da il volto a Guadalupe di Una Vita, sarà ritrovata morta in fondo ad un burrone.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 12 dicembre 2015 e le anticipazioni sulla puntata in onda il 13/12/2015 alle ore 21:10 clicca qui.