Doppio appuntamento con Il Segreto che è andato in onda ieri sera 6 dicembre 2015 e verrà trasmesso con una nuova puntata domani sera. Seguitissima la serie tv Il Segreto, telenovela di origini spagnole che ha iniziato a essere trasmessa sulla rete iberica Antena 3 a partire dal 2011. Approdata su Canale5 a partire dal giugno del 2013, ha da subito registrato un boom di ascolti che hanno portato Il segreto a essere una delle soap più seguite degli ultimi anni, guadagnandosi di diritto anche uno spazio televisivo serale. Attualmente le puntate vengono trasmesse non solo tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, ma anche in prima serata, la domenica, dalla rete ammiraglia di Mediasete questa settimana in via del tutto eccezionale anche giorno 8 dicembre.
Breve riassunto Il Segreto del 6 dicembre 2015: Maria continuerà a prendersi cura degli ammalati che si trovano al Jaral: la donna sembra non aver paura del fatto che possa anch’ella contrarre la terribile epidemia e procede spedita il suo lavoro. Nel frattempo vedremo che Gonzalo tornerà finalmente in paese: l’ex diacono è riuscito ad entrare in possesso dell’antidoto che dovrebbe salvare la vita agli abitanti di Puente Viejo che sono ancora in gravi condizioni.
Anticipazioni Il Segreto 8 dicembre 2015: attenzione ancora su Fulgencio, ormai l’uomo ha capito che donna Francisca ha capito tutta la verità sul suo passato: c’è da scommettere che la signora di Puente Viejo al più presto affronterà suo cugino e la moglie a ‘viso aperto’. Il ritorno di Gonzalo ha reso felici gli abitanti e i suoi familiari, eppure tutti si chiedono che fine abbia fatto Aurora: il figlio di Pepa non racconterà loro la verità su quanto è successo alla ragazza, la quale poi nel giro di pochi giorni farà il suo rientro in paese e verrà portata al Jaral per essere sottoposta alle ultime cure mediche.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 6 dicembre 2015 e l’anticipazione della puntata de Il Segreto che nadrà in onda l’otto dicembre 2015 clicca qui.