Nuovo appuntamento della trasmissione Le Iene andato in onda ieri sera, giovedì 17 dicembre 2020. Di seguito il link per rivedere la puntata intera ed i singoli servizi mandati in onda nel corso della puntata.
Nicolò De Devitiis ha trascorso una giornata con i ragazzi di PizzAut, la pizzeria speciale per persone speciali. Le loro pizze sono state consegnate a clienti d’eccezione da Mara Maionchi a Enzo Miccio, passando per il cuoco Alessandro Borghese, il comico Herbert Ballerina fino a Stefano De Martino e Fedez. Nicolò De Devitiis ha raccolto tutte le loro recensioni e ci racconta il progetto. Non appena finirà la pandemia i ragazzi hanno pronto un locale tutto loro.
Gianfranco Franciosi è noto per essere stato un testimone di giustizia infiltrato in un cartello di narcotrafficanti: anche grazie al suo lavoro le autorità hanno sequestrato 12 tonnellate di cocaina per un valore di 720 milioni di euro. Un’inchiesta di Fanpage però ha proiettato più di un’ombra sull’uomo che ha ispirato la fiction “Gli orologi del diavolo” della Rai. Il nostro Antonino Monteleone è andato da lui per ascoltare la sua versione. Servizio di Antonino Monteleone.
‘Ndrangheta e camorra potrebbero aver fatto soldi sui disastri della sanità in Calabria e Campania (pagati ora sulla pelle dei cittadini ancora più dolorosamente con il Covid), anche attraverso grandi finanziarie. Gaetano Pecoraro ha spiegato come, raccontando alcuni esempi. Si può partire dalle società di factoring che acquistano dai privati a prezzi ridotti i crediti verso la sanità. Il sistema è legale, la prima colpa è dei pagamenti dello Stato spesso in ritardo di anni.
Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, ha lasciato all’improvviso la casa del Grande fratello Vip: il motivo? Forse era preoccupato per la situazione sentimentale della madre, fidanzata con un 29enne? E se dietro ci fosse lo zampino di qualcuno? Per esempio… dei nostri Stefano Corti e Alessandro Onnis?