Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, nel trono classico sta offrendo una serie di tronisti e troniste che fanno molto parlare soprattutto sui social e proprio per le critiche ricevute, uno dei personaggi del trono classico si è reso protagonista di un quasi fuori programma che ha fatto discutere, stiamo parlando di Rossella Intellicato. Secondo quanto avvenuto nella registrazione del programma di Maria lo scorso 28 novembre, il suo trono è rimasto inizialmente vuoto e la De Filippi è stata costretta ad un cambio di programma concedendo lo spazio, riservato a Rossella, ad un altro personaggio.
C’è da dire che Maria nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 28 novembre ha espresso parecchie perplessità sul comportamento di Rossella, forse, come ha fatto capire la De Filippi, dopo l’esperienza avuta dalla Intellicato al Grande Fratello, la ragazza non si è sentita pronta per una nuova avventura televisiva.
Rossella Intellicato ha deciso di tornare sul trono di Uomini e Donne ricevendo qualche critica da parte di Tina, secondo la Cipollari, Rossella sta mettendo a nudo un carattere instabile ed una personalità un po troppo contorta. Qualche critica posta alla tronista anche da parte di Jack che non ha creduto che l’esperienza di Rossella al GF possa essere stata così forte, secondo Jack c’è qualcosa che ha colpito la tronista e lei ancora non lo ha rivelato.
Per vedere video anticipazioni replica di Uomini e Donne clicca qui.