Ricomincio da RaiTre: “l’arte è viva dal vivo” Replica della terza puntata andata in onda domenica 27 dicembre 2020. Conducono Andrea Delogu e Stefano Massini
“Ricomincio da RaiTre”, il programma che ricorda che l’Arte è viva ma anche, e sempre, che deve tornare dal vivo. Terzo appuntamento con “Ricomincio da RaiTre” dal Teatro Sistina di Roma, in onda domenica 27 dicembre alle 21.20 su Rai3, con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano Massini.
Il programma nasce da una idea di Rai3 per sostenere e dare la possibilità di esibirsi a moltissime realtà dello spettacolo dal vivo bloccato dal lockdown. Il luogo in cui questa magia si ricostruisce è il Teatro Sistina di Roma, dove le produzioni interrotte trovano la loro ribalta e la possibilità di lavorare di nuovo dal vivo con i propri attori, ballerini, musicisti, cantanti, tecnici, creativi. Prosa, musical, danza, varietà. Con “Ricomincio da RaiTre” il telespettatore diventa l’abbonato in prima fila per continuare a godere della bellezza dello spettacolo dal vivo e ricordare che L’Arte è viva, ma anche, e sempre, che deve tornare dal vivo.
Tra i numerosi ospiti di questa puntata, Flavio Insinna, Elena Sofia Ricci, Fabrizio Gifuni, Gabriele Lavia, Elena Sofia Ricci, Roberto Bolle, Lella Costa, Lino Guanciale e molte altre sorprese.