Nole Djokovic contro Wawrinka per il titolo di vincitore del Roland Garros 2015, rassegna che si è disputata a Parigi e che oggi sta vivendo la finale maschile fra Nole e Stan. Partenza a razzo per Wawrinka che sta mettendo in difficoltà il tennista numero uno del mondo, già nella semifinale Djokovic aveva sofferto contro Murray ma alla fine aveva conquistato per l’ennesima volta la finale nel prestigioso torneo di tennis parigino.
Per seguire la gara in diretta, in televisione attraverso i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, in streaming sulla piattaforma per abbonati Sky, SkyGo, anche su Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Segui il live del Roland Garros di Tennis che sta entrando nel clou della rassegna internazionale. Lo streaming della semifinale è possibile vederlo anche attraverso il portale ufficiale del Roland Garros, rolandgarros.com.
IN AGGIORNAMENTO…
“Break Djokovic nel settimo gioco. Wawrinka cede il servizio a 0, completando il disastro con un doppio fallo sullo 0-40. Il break era comunque nell’aria. Primo vantaggio per il serbo avanti 4-3 e servizio nel primo set. Djokovic conferma il vantaggio. Wawrinka resta a 15, in risposta, nell’ottavo game. Nole avanti 5-3, si garantisce l’opportunità di servire per chiudere il primo set. Wawrinka accorcia le distanze, incamerando il nono game a 15 al servizio. Al cambio di campo, Djokovic va a servire per vincere il primo set, avanti 5-4”.
Redazione Peoplexpress