Giornata importante del primo turno del Roland Garros di Tennis, oggi esordiranno i mostri sacri del tennis mondiale, Rafa Nadal, Nole Djokovic e per le donne Serena Williams. Il serbo Djokovic ha senza alcun un obiettivo per il Roland Garros, ottenere la vittoria a Parigi ottenere tutti i titoli del Grande Slam, ma lo scherzo del tabellone potrebbe riservare una sfida con Nadal già ai quarti di finale. Nel primo turno, Djokovic se la vedrà con un esordiente, il finlandese Jarkko Nieminen, uno dei 39 tennisti over 30 nel tabellone di questa edizione del Roland Garros.
Lo spagnolo Rafa Nadal, record man di vittorie a Parigi, cerca il 67 successo, debutta oggi con un deb che gioca in casa, il diciottenne francese Quentin Halys, all’esordio in una prova dello Slam. Serena Williams, vincente al Roland Garros nel 2012 e nel 2013 se la vedrà oggi con la ceca Andrea Hlavackova.
Per seguire il grande ed affascinante tennis del Roland Garros in televisione attraverso i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, in streaming attraverso la piattaforma SkyGo visibile dal Pc, dal Pc portatile, dallo Smartphone e tablet.
IN AGGIORNAMENTO…
Redazione Peoplexpress