Ultimo atto di Michele Santoro per La 7 ieri sera a Firenze dinanzi ad una platea all’aperto davvero unica per il programma televisivo Servizio Pubblico denominato per l’occasione Rosso di Sera. Tantissimi ospiti per l’ultimo appuntamento del giornalista per La 7, Santoro, prima dell’inizio della puntata ha salutato il proprio pubblico, i suoi telespettatori, ha ringraziato la tv che gli ha permesso di mandare in onda un programma come Servizio Pubblico di successo.

servizio-pubblico-santoro-rosso-di-sera-videoNon è mancato il consueto editoriale di Marco Travaglio in oltre tre ore di trasmissione, Michele Santoro saluta così la La7, dopo cinque stagioni di Servizio Pubblico, il programma che lo ha riportato in tv, Michele Santoro ha deciso di mettere fine a questa avventura, salutando per sempre la sua trasmissione e La7 con uno spettacolo a dir poco maestoso.

La premessa di Santoro prima dell’inizio della trasmissione che ha avuto un grande share di ascolti: “Poco prima dell’inizio della trasmissione mi ha chiamato il presidente Renzi per farmi un in bocca al lupo, non verrà in trasmissione. Ma in bocca al lupo lo faccio io a lui. lo avremo la prossima volta, magari andiamo noi a Pontassieve. Così vediamo se viene. Ma con una avvertenza: a nuie u presepe nun ce piace, a noi ci piace il rosso!”.

GUARDA IL VIDEO della puntata integrale di Rosso di Sera, Servizio Pubblico di Michele Santoro su La7 del 18 giugno 2015:

servizio-pubblico-santoro-rosso-di-sera-video

 

Redazione Peoplexpress