Ancora altre 24 ore e poi si conoscerà il nome della Royal Baby, figlia secondogenita di Kate e William, i reali d’Inghilterra. Occhi puntati sulla piccola dal giorno della sua nascita, lo scorso 2 maggio, i bookmakers hanno quotato quattro dei possibili nomi che William e Kate potrebbero mettere alla loro figlia, Alice, Diana, Olivia o Charlotte sono i papabili ma pare che da rumors che rimbalzano, i nomi Alice e Diana siano quelli in pole position. Intanto mamma e figlia stanno bene, il parto che è durato poco più di un’oretta sabato scorso che ha dato alla luce la piccola “principessa” d’Inghilterra, è filato liscio senza alcuna complicazione. Mamma Kate ha già fatto alcuni scatti con la sua principessina ma vige il massimo riserbo, Kate e William sono stati tenuti lontano dai paparazzi e non hanno avuto il benchè minimo spiraglio per porgersi al mondo esterno così come da protocollo di sicurezza delle guardie britanniche.
In Inghilterra si “gioca” sul nome della Royal Baby, dopo la visita della Regina Madre, si procederà all’annuncio del nome, si è aperto un vero e proprio toto nome per la figlia reale di Kate e William. Secondo i bookmakers inglesi i favori del pronostico sono per Charlotte e Alice, due nomi comuni tra le principesse di corte rispettivamente nel 1700: nel primo caso la scelta potrebbe essere interpretata anche come un atto di riguardo verso il padre di William, il principe Carlo. Senza togliere dalla scelta anche i nomi di Victoria ed Elizabeth, in onore delle sovrane più longeve nella storia del regno. Mentre fra i nomi meno tradizionali Diana, che sarebbe una scelta di cuore per William, nome molto amato da popolo britannico, e poi c’è anche Olivia.
Domani saranno sciolti i dubbi sul nome della piccola Royal Baby, dopo la visita della Regina Madre manca davvero pochissimo e saranno tolti i veli su come si chiamerà la principessina figlia di Kate e William.
Redazione Peoplexpress