Dopo essere apparsa sul palco dell’Ariston nella prime tre serate in maniera elegante senza esagerazioni, in occasione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016, Madalina Ghenea, nella quarta puntata in onda venerdì 12 febbraio, dopo la mezzanotte, è salita sul palco del teatro sanremese con una abito che ha messo in mostra tutte le sue curve, molto trasparente ed anche lo stesso Carlo Conti, conduttore del Festival è rimasto sorpreso all’arrivo di Madalina Ghenea al suo quarto ingresso.
Madalina Ghenea è stata molto apprezzata da Rocco Papaleo e Alessandro Gasmann, tanto che il regista lucano, ha fatto parecchie battute su Madalina che con il suo abito ha fatto drizzare gli occhi a tutti. Con Madalina Ghenea, il Festival di Sanremo 2016 sembra essere tornato indietro di quattro anni, e precisamente alla 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana quando sul palco dell’Ariston la “farfalla” di Belen ha fatto il giro del mondo. Fra Virginia Raffaele che imita la show argentina e mette in mostra “spacchi” mozzafiato e Medalina Ghenea con il suo super “spacco” a Sanremo è tornare anche la sensualità e quel pizzico di “malizia” che forse non guasta.
Sul web impazzano le foto di Madalina Ghenea, che nelle prime tre puntate era stata alquanto distinta e seriosa ma nella quarta puntata, dopo la mezzanotte, ha deciso di uscire fuori dagli schermi ed il pubblico del Festival di Sanremo ha gradito come i tanti internauti che sul web apprezzano le immagini di Madalina con il suo abito da paura. Per vedere le immagini di Madalina Ghenea al Festival di Sanremo clicca qui.