Virginia Raffaele nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2016 ha imitato Belen Rodriguez, la più attesa ad onor del vero, dopo le imitazioni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. L’imitazione di Belen da parte di Virginia Raffaele era la più voluta dal pubblico anche se in tanti avevano pensato che l’imitatrice, spalla di Carlo Conti al 66esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016, si conservasse l’imitazione di Belen Rodriguez per l’ultima puntata, in programma il 13 febbraio, relativa alla finale di Sanremo 2016.
Belen ha risposto con un po di “veleno” alla sua imitatrice, e lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook con questo post: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” 😂😂😂 #bravavirginia 👏🏻👏🏻👏🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….” Assieme al testo, Belen ha pubblicato una foto di Virginia Raffaele mentre sul palco dell’Ariston aveva da fare con il trolley e immortala la sua imitatrice mezza nuda.
I commenti dei fans di Belen però non sono stati tutti a favore della show argentina che nel suo post ha mostrato ancora una volta che Virginia Raffaele non le sta proprio molto simpatica. In passato le due hanno avuto qualche scontro, una delle occasioni è stata quando, Virginia, ospite di Amici di Maria De Filippi, ha imitato Belen e qualche battuta fatta alla Rodriguez non è andata per niente giù, come quella fatta rivolgendosi ad Emma, ex di Stefano De Martino.
Per rivedere Virginia Raffaele nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2016 che imita Belen Rodriguez clicca qui.