Nella terza puntata del Festival di Sanremo 2016, in onda giovedì 11 febbraio, serata dedicata alle cover dei cantanti Campioni, Virginia Raffaele, dopo essere stata protagonista delle imitazioni di Sabrina Ferilli nella prima puntata del Festival e di Carla Fracci nella seconda, ha portato sul palco dell’Ariston di Sanremo, l’imitazione di Donatella Versace. Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace è apparsa perfetta, il pubblico estasiato dalle gag del personaggio comico che al fianco di Carlo Conti si è lasciata andare con movenze tipiche della celebre stilista.
Un’imitazione a dir poco strepitosa di Virginia Raffaele che nella terza puntata del Festival di Sanremo ha davvero impressionato per aver messo i panni di Donatella Versace. Dopo aver incontrato Carlo Conti sul palco dell’Ariston, Virginia nei panni della Versace ha detto al presentatore del 66esimo Festival della Canzone Italiana: “Bello il tuo look. È total black?” Scherzando sull’abbronzatura di Conti. Poi continua a toccarsi ed a perdere pezzi, alludendo al pesante lifting a cui si è sottoposta la Versace.
Per rivedere Virginia Raffaele nei panni della famosa stilista italiana più famosa al mondo Donatella Versace nella terza serata del Festival di Sanremo 2016 clicca qui.