Doppio appuntamento con la serie tv di Canale 5 Senza Identità 2 che è andata in onda ieri sera 5 gennaio 2016 ed andrà in onda, su canale 5, anche questa sera a partire dalle 21:10. Riassunto ottavo episodio della serie Senza Identità 2 05/01/2016: tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique finisce in ospedale, per avvelenamento. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che ad attentare alla sua vita è stata Amparo, decide di vendicarsi. Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi, l’uomo infatti non è intenzionato a lasciare Helena e il potere che il loro rapporto gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata.
Riassunto ottavo episodio della serie Senza Identità 2 05/01/2016: Maria dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Juan, scoprendo che le cose non sono come lei sperava. Intanto Amparo attenta alla vita di Enrique e potrebbe pagarla cara. Enrique tende ad Amparo una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie.
Senza Identità 2 anticipazioni 6 gennaio 2016: Maria e Pablo consegnano le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente. Il loro scopo infatti è che lo stesso ministro utilizzi tutte le prove che ha a disposizione per far arrestare Enrique. Intanto Maria sente di potersi fidare della sorella Amparo e per questo motivo decide di raccontarle tutta la verità sulla finta amnesia e sulla vendetta che intende portare a termine nei confronti dello zio. Maria Fuentes però ancora una volta verrà tradita dalla sorella Amparo. Quest’ultima infatti si sentirà messa alle strette da Bruno e Enrique e, per non rischiare di essere cacciata di casa e di perdere suo figlio, racconterà tutto ciò che le ha confessato Maria.
Per rivedere la puntata 8 di Senza Identità 2 e le anticipazioni della penultima puntata clicca qui.