Terzo episodio della serie tv in onda su Sky Atlantic Shannara, puntata intitolata La Furia a partire dalle 21:10. Shannara è una serie televisiva fantasy statunitense sviluppata da Alfred Gough e Miles Millar. Basata sull’omonima serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks, la serie è interpretata da Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett e Aaron Jakubenko. La prima stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato Italia giorno 8 gennaio 2016 su Sky Atlantic, canale dedicato alle grandi serie Televisive.

shannara-streaming

Shannara è una serie televisiva Ambientata centinaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione della vecchia civiltà, la serie segue le avventure della principessa elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Ellessedil, del giovane mezzelfo Wil Ohmsford nipote di Shea Ohmsford e discendente del primo re Shannara, e della rover Eretria, “figlia” acquistata di Cephalo, un importante capoclan rover; i tre inviati da Allanon, ultimo druido di Paranor, si imbarcano in un viaggio per salvare l’Eterea (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch’esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terre dall’esercito demoniaco.

Anticipazioni Shannara episodio 3 La Furia: Abbiamo lasciato Amberle e Wil alle prese con la Furia inviata da Dagda Mor: come sarà andata a finire? Non sono solo i demoni, però, a creare problemi: i nostri eroi, infatti, dovranno guardarsi le spalle anche dagli umani, precisamente da uno, Cephelo, il padre di Eretria, intenzionato a scoprire i segreti delle pietre magiche. Ad Arborlon, intanto, le foglie dell’Eterea continuano inesorabilmente a cadere: l’appuntamento col terzo episodio è per venerdì 22 gennaio alle 21.10

Shannara è in televisione su Sky Atlantic HD e Sky Atlantic HD 1, in streaming attraverso la piattaforma Sky, SkyGo per i soli abbonati, attraverso Smartphone, Tablet, Pc, Pc Portatile. Per maggiori info su Shannara clicca qui.