Peoplexpress.it

Sky: addio abbonamento, Internet Tv, Streaming Online a prezzi unici!

Se non è una rivoluzione poco ci manca in casa Sky. Il colosso caro al magnate Rupert Murdoch ha lanciato un nuovo modo di guardare la grande televisione mai esistita prima d’ora: Sky Cinema, Sky Intrattenimento e Sky Sport attraverso uno Streaming acquistabile attraverso dei ticket mensili ricaribili, attivazione e disattivazione senza procedure particolari, se hai il credito vedrai l’ampia scelta dei programmi di Sky altrimenti niente. Basterà iscriversi al servizio offerto da Sky Tv, e poi con i codici dei ticket acquistati accedere alla visione in streaming dei programmi.

Naturalmente dietro c’è un costo per ogni evento Sky, di seguito riportiamo alcuni dei prezzi che riguardano questa grandissima sorpresa che cambierà il mondo della tv a pagamento: Ticket Sky Cinema: 14,99 euro al mese con oltre 600 film on demand e 8 canali Sky Cinema + Sky TG24. Ticket Sky Intrattenimento: 9,99 euro al mese: comprende Sky Atlantic, Sky Uno, tre canali Fox, due canali disney, DeAKids e 1 videoteca on demand sulle serie Tv più seguite + Sky TG24.

Per Sky sport pay per view a partire da 4,99 euro al mese: calcio che avrà dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League, Formula 1, MotoGP, Tennis, Golf e Rugby.

Bisognerà agganciare al proprio decodere un sorta di “scatoletta” con dimensioni più piccole dello Sky link, collegare via Ethernet o Wifi e tutto è pronto per la visione della piattaforma Sky. Il progetto che rivoluzionerà il mondo della televisione, l’abbonamento a pagamento fisso è ormai pronto a cedere il passo.

Redazione Peoplexpress