Se non è una rivoluzione poco ci manca in casa Sky. Il colosso caro al magnate Rupert Murdoch ha lanciato un nuovo modo di guardare la grande televisione mai esistita prima d’ora: Sky Cinema, Sky Intrattenimento e Sky Sport attraverso uno Streaming acquistabile attraverso dei ticket mensili ricaribili, attivazione e disattivazione senza procedure particolari, se hai il credito vedrai l’ampia scelta dei programmi di Sky altrimenti niente. Basterà iscriversi al servizio offerto da Sky Tv, e poi con i codici dei ticket acquistati accedere alla visione in streaming dei programmi.
Per Sky sport pay per view a partire da 4,99 euro al mese: calcio che avrà dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League, Formula 1, MotoGP, Tennis, Golf e Rugby.
Bisognerà agganciare al proprio decodere un sorta di “scatoletta” con dimensioni più piccole dello Sky link, collegare via Ethernet o Wifi e tutto è pronto per la visione della piattaforma Sky. Il progetto che rivoluzionerà il mondo della televisione, l’abbonamento a pagamento fisso è ormai pronto a cedere il passo.
Redazione Peoplexpress