Peoplexpress.it

Sotto Copertura: anticipazioni fiction Rai 1 in onda 2 e 3 novembre

Sotto Copertura Anticipazioni 2 – 3 novembre Miniserie in 2 puntate diretta da Giulio Manfredonia, con Claudio Gioè e Guido Caprino, in onda in prima serata su Rai 1. – Nuova fiction di Rai 1 intitolata Sotto Copertura che andrà in onda questa sera 2 novembre e domani sera 3 novembre a partire dalle 21:10. La miniserie Sotto Copertura racconta i fatti che hanno portato all’arresto del boss camorrista Antonio Iovine, padrino di Casal di Principe. Un cast d’eccezione per sfidare la concorrenza di Mediaset che in concomitanza con Sotto Copertura, questa sera manderà in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia 7.

Brevi cenni sulle anticipazioni della miniserie Sotto Copertura, in onda questa sera su Rai 1: Il protagonista della fiction è l’attore Claudio Gioè nei panni del Commissario Michele Romano che deve arrestare il boss di Casal di Principe Antonio Iovine, interpretato dall’attore Guido Caprino, già conosciuto nella fiction di successo di Sky, 1992, in cui ha interpretato il ruolo del leghista Bosco. Michele Romano è un commissario di polizia di Napoli che da diverso tempo è sulle tracce di Antonio Iovine, detto O Ninno, per arrestare il boss del clan camorrista di Casal di Principe.

Il commissario è un uomo così coraggioso che ad un certo punto decide che è giunto il momento di fare irruzione nel luogo in cui crede sia nascosto Iovine. Michele è pronto ad agire insieme ai suoi colleghi Rosanna e Arturo, ma la Procura lo bloccherà. Sembra infatti che l’azione non sia stata autorizzata e a quel punto lo stesso Michele Romano si rende conto di dover affrontare una burocrazia lenta che gli mette anche i bastoni tra le ruote.

Presto però l’arresto di un affiliato del clan che deciderà di collaborare con la giustizia si rivelerà molto importante per le indagini di Michele permettendo a lui e alla sua squadra di tornare ad occuparsi della cattura di Iovine. Il commissario Michele Romano in effetti è impegnato con la caccia ad Antonio Iovine ormai da molti anni, ma la burocrazia spesso ha rappresentato un ostacolo per le sue indagini. Ad un certo punto però scopre che c’è una ragazza di nome Anna che accudisce il boss Antonio Iovine nel suo nascondiglio e quindi il commissario decide di iniziare ad intercettarla.

Redazione Peoplexpress