Peoplexpress.it

Squadra Antimafia 7: replica integrale puntata 9 del 2 novembre 2015 VIDEO

Squadra Antimafia 7 replica integrale puntata 9 del 2 novembre 2015 – Puntata straordinaria di lunedì per Squadra Antimafia 7, infatti mediaset ha mandato in onda ieri sera 2 novembre la penultima puntata della nota fiction. Breve riassunto della puntata, il nono episodio di Squadra Antimafia 7 si apre proprio con Calcaterra, che in Marocco è riuscito a rintracciare la dottoressa Ferretti e la figlia Sara. In preda alle allucinazioni l’ex vicequestore della Duomo vuole ammazzare Ada perché collusa: vuole pareggiare i conti poiché la reputa responsabile della morte della collega Lara Colombo, che aveva capito tutto quanto e che nonostante tutto la stava proteggendo.

Domenico però si imbatte in alcuni uomini di Keke, mandati dal braccio destro di Torrisi per ammazzare il magistrato. I tre fuggiaschi riescono a sbarazzarsi dei malavitosi e a fuggire, mentre Ferretti racconta di aver corretto in passato dei processi per conto di Torrisi e di Crisalide. Calcaterra allora vuole che la dottoressa si consegni e prepara il loro ritorno in Italia, ma madre e figlia approfittano di un momento di delirio dell’ex poliziotto e scappano.

Intanto la Duomo di Tempofosco, dopo aver riaccolto in squadra la dottoressa Cantalupo, ripresa dal brutto periodo, trova il cadavere di Saro Ragno e l’intervento di Sciuto, portano le indagini a scoprire che dietro l’omicidio del mafioso c’è De Silva. Il covo dei Corvo e di De Silva è poco distante dal luogo in cui è stato trovato Saro. Disperata dalla notizia ricevuta, Carmela Ragno non può piangere sul corpo del figlio e si confida con Don Alfio: Saro aveva intenzione di affrontare Filippo e sfidarlo, è lui l’assassino. Intanto, gli affari con i Corvo procedono bene e sono di nuovo in piazza per la produzione e lo spaccio di droga e anfetamina. Forniscono i mercati di mezza Sicilia. Rachele è decisa a scoprire la verità sulla morte del cugino.

Guarda il video della replica integrale della ottava puntata di Squadra Antimafia 7 del 28 ottobre 2015:

 

Redazione Peoplexpress