Peoplexpress.it

Stasera in Tv, sabato 20 febbraio 2016: Ballando con le stelle, C’è Posta per te e Dragon Trainer

Stasera in tv, 20 febbraio 2016, Carlucci e De Filippi.

Stasera in tv, sabato 20 Febbraio 2016: Da Ballando con le stelle a C’è posta per te. Tutti i programmi ed i film di stasera.

Rai 1, ore 21.10: Ballando con le stelle.

Torna in TV la classe e la maestria della bella Milly Carlucci con uno degli show più popolari e amati degli ultimi anni.
Giunto ormai alla quinta edizione e forte di quattro anni di straordinari successi, Ballando con le stelle ci aspetta anche su Raisat Extra per non perdersi neanche una nota, o meglio un passo.
Anche per questa edizione, il programma puo’ vantare dei concorrenti di assoluto rilievo. Orlando e Stefano Oradei, Buzzanca eSara Mardegan, Pavone e Simone Di Pasquale, Cosso e Maria Emachkova, Garcia e Samanta Togni, Argento e Maykel Fonts, Papi e Ornella Boccafoschi, Madé e Samuel Peron, Morrone e Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Sottile e Alessandra Tripoli,  Sguazzini e Vera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.
L’orchestra di Paolo Belli ed una nuova serie di travolgenti musiche: tutto è pronto per lo show danzante più originale della TV!

Rai 2, ore 21.50: Blue Bloods.

6′ Stagione Ep.7 – ‘La Mustang di Bullit’ Danny e la sua partner indagano sul misterioso furto della mitica Mustang del 1968 guidata da Steve McQueen nel film ‘Bullit’. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan e’ il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Frank e’ un ex marines americano e veterano della guerra del Vietnam ed e’ rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, e Jamie. Danny e’ un detective del NYPD che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo le regole. Anche Danny e’ un ex marine che ha combattuto la guerra d’Iraq. Erin e’ un’assistente procuratore distrettuale che persegue molti dei criminali arrestati da Danny e Frank. Jamie, il piu’ piccolo della famiglia, e’ invece una recluta fresca di accademia, appena entrato nel corpo di polizia dopo essersi laureato all’Universita’ di Harvard. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, e’ rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. Infine Henry, il padre di Frank, e’ un commissario di polizia in pensione che utilizza la sua grande esperienza per fornire consigli a suo figlio e ai nipoti. La famiglia Reagan e’ molto unita: in ogni episodio e’ presente una cena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Rai 3, ore 21.45: Non Uccidere (fiction).

1′ Stagione – Le indagini dell’agente di Polizia Valeria Ferro, costretta a confrontarsi ogni giorno con drammatici casi di violenza e con il difficile rapporto con la madre Lucia, appena uscita dal carcere. Non Uccidere è la nuova serie con l’attrice, ex Miss Italia, Miriam Leone.

Canale 5, ore 21.10: C’è Posta per te.

Ep.6 – Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi. Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu’ e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita’ di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

Italia 1, ore 21.10: Dragon Trainer (film animazione)

Hiccup è un giovane vichingo che, come spiega lui stesso, vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Perchè la comunità non si sposti è insieme la premessa del racconto e il tratto più saliente della dialettica che lo anima: i vichinghi sono cocciuti e invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup.
Figlio del capo del villaggio Hiccup è secco e inadatto al combattimento, ha una spiccata passione per la costruzione di macchinari (con cui tenta di uccidere draghi) e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi, questo fino a che, all’insaputa di tutti, non riesce a catturare il drago più temuto e sconosciuto solo per scoprire che il diavolo non è cattivo come lo si dipinge.

Rete 4, ore 21.15: Giustizia a tutti i costi (Film, azione, drammatico)

Steven Seagal, marito di Kelly LeBrock, dopo il film Nico è diventato una forte attrattiva per le platee di mezzo mondo. Così, sempre fedele al suo personaggio e senza mai cambiare di una virgola, gira film dopo film che diventano successo dopo successo. Protagonista questa volta è Gino, che vuole vendicarsi di alcuni criminali che gli hanno ammazzato l’amico fraterno. Molto sangue e molta azione.

Per la programmazione completa dei restanti canali clicca qui.