A Striscia la Notizia andrà in onda il servizio di Luca Abete che ha scoperto a Napoli alcuni scuolabus non a norma, ne è conseguito un vero e proprio pestaggio che ha visto vittima l’inviato di Striscia che è dovuto ricorrere alla cure ospedaliere per via un grave infortunio al ginocchio. Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ha fatto sapere di stare meglio e spera di tornare prima di Natale a casa. Il servizio di Abete ha scoperto una serie di scuolabus a Napoli che non erano a norma, già dalle immagini si è compreso l’entità del grave danno fisico subito dall’inviato di Striscia la Notizia che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio.
La notizia dell’operazione a cui è stato sottoposto Luca Abete ha scatenato i fan di Striscia la Notizia che lo hanno riempito di messaggi di affetto. È stato lo stesso inviato, quindi, a rassicurare i fan affermando che l’intervento al ginocchio era perfettamente riuscito.
Per l’anteprima del servizio di Luca Abete, inviato per Striscia la Notizia, sugli Scuolabus a Napoli non a norma clicca qui.