A Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, e storico addetto alla consegna del Tapiro D’Oro caro al Gabibbo, non è passato per nulla inosservato il rientro in Italia di Christian Bobo Vieri, infatti pare, che l’ex centravanti, non appena sentita la notizia, della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con la show girl argentina single, si è precipitato in Italia ed a Milano, Staffelli lo ha incontrato per consegnare il Tapiro d’Oro.
Volo Miami – Milano e Bobo Vieri è tornato, l’ex attaccante non ha resistito al fatto di aver appreso che Belen fosse tornata single? Pura fantasia della stampa che si occupa di gossip o qualcuno vicino a Bobo Vieri avrà parlato e magari, Vieri doveva tornare ugualmente in Italia, con l’occasione, trascorre le vacanza nel belpaese con un obiettivo in più, conquistare Belen Rodriguez, fresca single dopo la separazione del marito Stefano De Martino.
Bobo Vieri non è nuovo a queste conquiste ma con Belen Rodriguez proprio ora sarà alquanto difficile ma lui è un Bomber e chissà se riuscirà a prendersi uno dei cuori più ambiti, quello della bella Belen Rodriguez.
Per rivedere la consegna del Tapiro di Valerio Staffelli a Bobo Vieri nel corso di Striscia la Notizia del 23 dicembre 2015 clicca qui.