Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia ha cercato di consegnare nella mani di Alejandro “Papu” Gomez, capitano dell’Atalanta un tapiro d’oro. Il calciatore ha rifiutato il “premio” e poco dopo, come si può notare dalle immagine nel video sottostante, il tapiro d’oro è stato lanciato a terra distruggendosi. Gomez ha smentito di averlo distrutto. Il video non conferma la versione del calciatore della squadra bergamasca.
Proprio mentre l’inviato di Striscia e la sua troupe al seguito stava lasciando il centro sportivo di Zingonia, dove si allenano i calciatori della Dea, il Tapiro d’oro è andato completamente distrutto.
Gomez negli ultimi giorni si è reso protagonista di una querelle con l’allenatore dei bergamaschi, Gasperini. Dopo l’esclusione dall’undici titolare, il calciatore argentino è stato anche immortalato mentre “canticchia” l’inno della Juventus. Prima della gara contro la Roma è arrivata la decisione del tecnico nerazzurro di non convocare il giocatore. L’addio fra l’Atalanta ed il Papu è ormai alle porte.
Striscia la notizia: Papu Gomez, il tapiro è distrutto VIDEO: