Tapiro d’oro di Striscia la Notizia del 14 gennaio 2016 consegnato da Valerio Staffelli a Gaia Padovan, giornalista del TgCom 24, per la gaffe durante la conduzione del Tgcom24, “era un racconto molto divertente su un collega” ha riferito la stessa giornalista alla consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia.
Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia del 14 gennaio 2016 in onda su Canale 5, a partire dalle ore 20.40, la giornalista del Tgcom24 Gaia Padovan ha ricevuto il Tapiro d’oro per una gaffe durante la conduzione del telegiornale.
La presentatrice del TgCom 24, è scoppiata a ridere in diretta tv mentre leggeva il sommario, raggiunta da Valerio Staffelli si è giustificata: “È colpa della redazione. Era un racconto molto divertente su un collega, ma è un aneddoto che non posso rivelare. Mi dispiace, è andata così, però meglio ridere che piangere, no? E comunque il responsabile del Tg è il direttore. Dovresti cercare lui”.
Il tapiroforo di Striscia ha quindi raggiunto Paolo Liguori, direttore del Tgcom24, che ha detto: “Per noi il Tapiro è una medaglia, lo terremo in redazione”.
Per rivedere il servizio di Striscia la Notizia sulla consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli per la gaffe della giornalista del Tg Com 24 Gaia Padovan clicca qui.