Come annunciato, la serie originale Netflix, da domani in onda streaming sulla piattaforma.
Otto episodi di Suburra 2 che ruoteranno attorno ai 15 giorni antecedenti all’elezione del nuovo sindaco di Roma. Cast confermato al gran completo.
Suburra 2 è ormai una cosa certa e gli appassionato dovranno attendere solo qualche ora. Infatti, come annunciato, la serie originale Netflix, prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Rai Fiction andrà in onda da domani, venerdì 22 febbraio 2019.
Suburra dove eravamo rimasti?
Gabriele ha perso il padre, ispettore di polizia, e decide di arruolarsi in Polizia. Aureliano, dopo aver costretto Livia a punire il proprio fidanzato, getta nello sconforto più totale la stessa. La vendetta di Livia è pronta: eliminare la fidanzata del fratello. L’erede degli Adami ha grandi ambizioni dopo aver perso il padre Tullio.
Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi, è figlio di Tullio di Adami, boss di Ostia. In contrasto con gli Anacleti, riuscirà a fare affari con Spadino, membro del clan. Il ragazzo è omosessuale e cerca di nascondere il segreto a tutti.
Grande protagonista della prima stagione è il personaggio di Samurai. Potente criminale romano, con un passato nelle file dell’estrema destra eversiva. Samurai mantiene l’ordine tra i diversi gruppi criminali di Roma ed è in contatto con le famiglie mafiose del sud.
Sara Monaschi, interpretata da Claudia Gerini è un Revisore dei conti del Vaticano. Vuole i terreni di Ostia per la ditta edile del marito, che però tradisce con il giovane Gabriele, entrando così in conflitto con Samurai.
Amedeo Cinaglia interpretato da Filippo Nigro è un Politico idealista e onesto, membro del consiglio comunale di Roma. Frustrato dall’insuccesso della sua carriera. Verrà avvicinato da Samurai, che lo sedurrà con promesse di grandezza, in cambio di aiuto nell’affare di Ostia.