Il video del Dj più piccolo della storia sta impazzando sul web, si chiama Arch, viene dal Sud Africa, partecipa al talent show Sud Africa’s Got Talent 2015 ed alla tenerissima età di soli 3 anni ha letteralmente sbalordito i giudici tanto da meritarsi il famoso Golden Buzzer, andando direttamente alle semifinali. Nel video, diventato celebre, Arch, mette in mostra le sue doti di Dj ed il padre cerca di spiegare il comportamento da fenomeno del figlio.
Arch Jr. si è innamorato subito della musica dopo che suo padre ha scaricato alcuni software musical, Arch Jr. ha iniziato a mettersi in mostra. Intanto però alcuni “critici” pensano che si tratta di una trovata pubblicitaria, alcuni non credono al talento del piccolissimo Arch ma quello che vediamo dalle immagini viene prontamente smentito. Questo fenomeno di appena 3 anni è un predestinato, uno di quelli che riesce ad avere la musica nel sangue, perchè riesce a “passare” musica da capogiro ed a quella età non è per niente facile.
I giudici di Sud Africa’s Got Talent non ci hanno pensato su due volte, Dj Arch con il Golden Buzzer è andato direttamente alle semifinali, lui è uno di quei personaggi destinato a vincere non solo il talent show sudafricano.
GUARDA IL VIDEO dell’esibizione del piccolissimo Dj Arch a Sud Africa’s Got Talent:
Redazione Peoplexpress