Uefa:

Pomeriggio torrido per il calcio europeo e mondiale, perchè la fondazione della nuova Super League ha avuto i primi effetti, alcuni dei quali potrebbero diventare devastanti nelle prossime ore. Dura la reazione del presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ma ancor più pesante potrebbe essere la decisione dell’esecutivo Uefa che intende escludere già da subito Manchester City, Chelsea, Arsenal, Manchester United e Real Madrid dalla Champions League e dall’Europa League.

In Italia è stata rovente invece l’assemblea di Lega, presenti Agnelli e Marotta in rappresentanza di Juventus e Inter. Dure le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo che chiede chiarezza e non nasconde tutto lo sdegno per la scelta di Juventus, Inter e Milan di fondare la Super Lega.

Oggi previste altre riunioni, importante esecutivo Uefa a Montreaux, sono attese notizie importanti. La nostra redazione seguirà live gli eventi e provvederà ad informare i propri utenti con aggiornamenti in tempo reale sul terremoto nel mondo del calcio internazionale scatenato dalla nuova Super Lega.

IN AGGIORNAMENTO…