Tale e quale show: Valerio Scanu Conchita Wurst vince la puntata con Rise like a Phoenix VIDEO
peoplexpress
Un super Valerio Scanu si è aggiudicato il primo posto nella puntata di Tale e quale show del 6 novembre 2015 impersonando Conchita Wurst con il brano Rise like a Phoenix. Bellissima intepretazione da parte dell’ex talento di Amici che ha avuto l’arduo compito di imitare Conchita Wurst. Nelle movenze e soprattutto nel trucco, Valerio Scanu ha convinto tutti, i giudici Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi non hanno avuto dubbi nel giudicare come migliore esibizione quella del cantante sardo.
Anche i giudici straordinari della puntata del 6 novembre 2015 di Tale e quale show, Paola Cortellesi e Alessandro Gasmann sono rimasti soddisfatti perchè rispetto agli altri concorrenti, seppur bravi, Scanu nei panni di Conchita Wurst ha avuto un passo in più. Grande rivincita per Scanu che nella scorsa edizione del noto programma di imitazioni è stato denominato l’eterno secondo, grazie ad una strepitosa imitazione di Conchita Wurst, sulle note di Rise like a Phoenix, si è aggiudicato la vittoria della nona puntata dello show di Rai Uno che vede scontrarsi i sei migliori di quest’anno contro quelli dello scorso anno, per poi arrivare alla finalissima del 20 novembre. Dietro Scanu, si sono piazzati Massimo Lopez che ieri ha portato sul palco Miguel Bosè e Karima che ha vestito i panni di Prince.
Guarda il video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst con il brano Rise to like a Phoenix nel corso della puntata del 6 novembre 2015 di Tale e quale show in onda il venerdì sera su Rai 1 e Rai 1 Hd: