Che fuori tempo che fa, 23 ottobre replica: Crozza nella copertina Autonomia Veneto e lo scienziato Zichichi. Nuovo appuntamento con il talk di Fabio Fazio, in onda su Rai 1 lunedì 23 ottobre in seconda serata. In apertura, come ormai di consueto, la copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese in apertura del programma, nella sua copertina ha parlato in chiave ironica e satirica del Referendum per l’autonomia del Veneto.

Che fuori tempo che fa, 23 ottobre replica: Crozza nella copertina Autonomia Veneto e Lombardia e lo scienziato Antonino Zichichi
Che fuori tempo che fa, 23 ottobre replica: Crozza nella copertina Autonomia Veneto e Lombardia e lo scienziato Antonino Zichichi

Copertina Crozza a Che Fuori tempo che fa di lunedì 23 ottobre 2017: Maurizio Crozza si è collegato apparendo con un tablet in mano. Ha spiegato che stava cercando di votare per il referendum sull’autonomia. Visti i problemi coi tablet ai seggi, ne aveva preso uno per portarlo dai cinesi a riparare. In Veneto, dove usavano ancora carta e matitina, i risultati sono arrivati immediatamente. In Lombardia hanno passato la notte a spegnere e riavviare i tablet. Poi tutti hanno scoperto che ha vinto il ctrl+alt+canc.

Dopo l’avvio della copertina dedicata al referendum per l’autonomia, Crozza ha imitato lo scienziato Antonino Zichichi. Le sue battute hanno fatto ridere il pubblico del talk, specialmente quando ha spiegato il significato di effetto serra.

Vedi la replica della puntata di Che Fuori tempo che fa di lunedì 23 ottobre 2017 e della copertina, in apertura, di Maurizio Crozza, cliccando qui.