Che Fuori Tempo che Fa, 26 febbraio: Crozza, Bergomi, Capotondi da Fazio. Il prologo di Che Tempo che fa, in onda, su Rai 1, tutti i lunedì in serata è cominciato come di consueto, con l’imperdibile copertina di Maurizio Crozza. L’avvicinarsi delle elezioni Politiche del 4 marzo sotto la lente d’ingradimento del comico genovese.
Come al solito, Crozza punta, con il suo sarcasmo e la sua ironia, l’attenzione agli ultimi fatti politici e sociali del nostro paese. Non sono mancate le ormai celebri imitazioni. Rivedi le copertine precedenti di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo che fa del lunedì sera cliccando qui.
Al tavolo con Fabio Fazio e Max Pezzali, ormai ospite fisso questa settimana sono stati ospiti: Sandra Milo, nelle sale con il film corale di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”. L’ex calciatore Giuseppe Bergomi, colonna dei nerazzurri e della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 1982. Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con “Nome di donna” di Marco Tullio Giordana e l’attore Riccardo Rossi. Non sono mancate le risate con due comici di livello come Mago Forest e Raul Cremona. I due hanno intrattenuto con i loro numeri di magia, non convenzionale.