Che Fuori Tempo che fa (Replica) 19 febbraio 2018 su Rai 1, condotto come di consueto da Fabio Fazio e la presenza fissa di Max Pezzali. Tantissimi ospiti nella puntata di ieri sera: Cristiano Malgioglio, Antonella Elia, il mago Silvan. E poi ancora Massimo Ghini, Red Canzian ed i due fratelli Origone, campioni di sci di velocità della Nazionale Italiana.
Che Fuori Tempo Che Fa è stato aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese ha scherzato con Fabio Fazio, per i suoi studi al Classico. Copertina incentrata sulla scuola ma senza tralasciare le sue immancabili imitazioni: conclude il suo spazio con l’imitazione di Silvio Berlusconi e le sue idee su Anti-fascismo e Anti-mafia.
Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana sono stati ospiti: Massimo Ghini, nella sale con il film corale “A Casa Tutti Bene” di Gabriele Muccino. Red Canzian, reduce da Sanremo dove ha portato il brano “Ognuno ha il suo racconto”, contenuto nel nuovo album “Testimone del Tempo”. L’attrice e conduttrice tv Antonella Elia. Inoltre, Cristiano Malgioglio, che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube con “Mi sono innamorato di tuo marito”. Un gradito ritorno in tv per l’illusionista Silvan. Il mago è stato premiato come miglior mago del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017. Ospiti anche i campioni di sci di velocità della Nazionale Italiana Simone e Ivan Origone.