Peoplexpress.it

Temptation Island 2: Salvatore scappa dal villaggio dei fidanzati VIDEO

Seconda Stagione del reality ideato da Maria De Filippi, Temptation Island incentrato sulle vicende di due gruppi di ragazzi, le donne che dovranno stare lontane dai propri fidanzati in compagnia di 12 ragazzi single, stessa sorte per i maschietti alle prese con la convivenza di 12 ragazze, obbligatoriamente single anche loro. Il tutto dopo 21 giorni fino al falò finale dove i partecipanti di Temptation Island dovranno decidere se rimanere con il partner incontrato al reality o tornare dal proprio.

Nella prima puntata di Temptation Island 2 non sono mancati i colpi di scena, Salvatore, innamoratissimo della sua Teresa, non ha retto la pressione e la tensione nel villaggio dei fidanzati ed è scappato nonostante l’inseguimento degli uomini della sicurezza. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe pregiudicare la permanenza al reality di Salvatore. C’è molta attesa per la seconda puntata di Temptation Island per capire cosa succederà a Salvo.

Filippo Bisciglia si è recato come di consueto al villaggio per capire come vanno le cose ai ragazzi ed alle ragazze, al momento del Pinnettu, momento di tensione quando Gianmarco vede la fidanzata Aurora in atteggiamenti che gli sono per niente piaciuto con Giorgio. Gianmarco ha lasciato anticipatamente il Pinnettu, deluso ed amareggiato esclamando: “Mi sta rovinando la vita”.

GUARDA IL VIDEO della fuga di Salvatore dal villaggio dei fidandati nel programma Temptation Island 2:

Cosa succederà nella prossima puntata?

Posted by Temptation Island on Giovedì 25 giugno 2015

Redazione Peoplexpress