Peoplexpress.it

Temptation Island 4, prima puntata: inizio con crisi e malumori, Selvaggia e Riccardo già ai ferri corti / Video

Temptation Island 4, prima puntata: inizio con crisi e malumori, Selvaggia e Riccardo già ai ferri corti. Temptation Island 4, una nuova edizione in onda da lunedì 26 giugno su Canale 5. La nuova stagione del reality è condotto da Filippo Bisciglia. 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti.

Temptation Island 4, prima puntata: Selvaggia e Riccardo già ai ferri corti. Al via la quarta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island 4, prima puntata: Selvaggia e Riccardo già ai ferri corti. Al via la quarta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island 4, prima puntata: inizio con crisi e malumori, Selvaggia e Riccardo già ai ferri corti. Il loro rapporto sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate e, soprattutto le serate. Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single. Solo al termine di ogni puntata, nel momento del falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Le sei coppie in gara: Camilla e Riccardo, volti noti di Uomini e Donne, Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco. Nella prima puntata le primi crisi ed ancora il bello deve venire.

Vedi la replica della prima puntata di Temptation Island 4, andata in onda, su Canale 5, lunedì 26 giugno 2017 cliccando qui.